TERAMO –  Si sono svolte il 2 dicembre 2018 le votazioni a suffragio universale per l’elezione del nuovo Direttivo del comitato di quartiere di Colleatterrato Alto/Casalena. 262 cittadini, oltre il 20% degli aventi diritto, si sono recati nella sede elettorale per esprimere la loro preferenza di voto tra tutti i candidati in lista.L’importante risultato rende onore al quartiere che ha voluto manifestare un segnale forte nella speranza della ripresa di un’area depressa, ma che ha molto da offrire dal punto di vista naturalistico e umano.
Come afferma il presidente uscente Marco Petrucci: ”Questo e? un risultato che mostra l’approvazione dei cittadini del nostro quartiere verso il nostro operato e ci da? carica per continuare a supportare la nostra comunita?. Ha vinto un intero quartiere: quello di Colleatterrato Alto/Casalena”.

Il nuovo Direttivo e? onorato del risultato raggiunto, consapevole del ruolo di grande responsabilita? che lo attende nei prossimi tre anni per non deludere le aspettative di tutti coloro che lo hanno votato.