MERCATO TERAMO, BACIO TERRACINO VA AL POTENZA E COSTANTINO PRENDE TEMPO

Rocco Costantino, 29 anni da compiere in Maggio, 46 goals nelle ultime 4 stagioni (6 nella corrente), ha preso tempo: ha incontrato Luciano Campitelli, lo ha ascoltato a lungo e poi ha deciso di prendersi 48 ore di tempo per decidere: lunedì darà l’ok, o meno. Tradotto volgarmente, valuterà altre proposte (Vis Pesaro in primis) e poi deciderà. Peserà di più l’ambiente (ma a Pesaro ambiscono a lui quanto a Teramo), o il quantum degli ingaggi, probabilmente diversi? Decisamente questi ultimi (giustamente) ed il Teramo non crediamo voglia o possa svenarsi oltre misura… Non resta che attendere, nella certezza di poter affermare che, al momento, l’arrivo di Rocco Costantino subisce un rallentamento.

Non è così, invece, per l’addio di Bacio Terracino; pare proprio sia già tutto definito, tra il calciatore, il Potenza (che avrebbe voluto inserire Salvemini nella trattativa, con proposta respinta) rappresentato dal D.G. Daniele Flammia e l’agenzia BDN alla quale fa riferimento il calciatore. Questione di ore, l’annuncio.

Porseguono le trattative per l’ingaggio dell’ex centravanti reggino Andrea Bianchimano, ma bisogna accelerare i tempi, perchè alle attenzioni per il calciatore avanzate già dal Catanzaro, si sono aggiunte anche quelle del Monopoli: è vero che Bianchimano preferirebbe Teramo (Maurizi docet), ma meglio non portarla troppo per le lunghe…

Al momento resta certo l’arrivo della mezzala Luigi Giorgi (si attendono le visite mediche per l’annuncio) e si attendono novità in uscita per i vari (tanti) RanieriPiccioniDi RenzoZenuniFerretti e Altobelli. Lewandowski sarà ceduto (Sassuolo?) ma dovrebbe chiudere a Teramo la stagione. Sta destando molto interesse attorno a sè il giovane Persia, ma da questa angolazione se ne riparlerà a fine stagione, con una certezza: saranno due plusvalenze certe ed importanti, a testimonianza del fatto che “…meglio fare per bene le cose, non in compagnia…“.

Read Previous

MALTEMPO, I CONSIGLI DEL WWF PER TUTELARE GLI UCCELLINI

Read Next

PINETO, CONCERTO DI NATALE DELLA SCHOLA CANTORUM “ARISTOTELE PACINI” E DEL CORO DELLE VOCI BIANCHE “I PACININI”