GIULIANOVA, AL VIA LA V EDIZIONE DEL “PROGETTO TEATRALE KNÀ”

GIULIANOVA – Nel mese di ottobre prenderà il via la V Edizione “Progetto Teatrale Knà” dell’Associazione Culturale Knà di Giuliana Cianci e Francescomaria Di Bonaventura.

Dall’8 all’11 ottobre sarà possibile partecipare gratuitamente al primo incontro in ciascun corso di interesse. I corsi per bambini e ragazzi saranno pomeridiani mentre il corso adulti verrà svolto nelle ore serali.

“Il percorso che proponiamo – spiegano Giuliana e Francescomaria – ha come obiettivo principale quello di creare un gruppo coeso di persone, con più o meno esperienze nell’ambito teatrale, con il quale partire da zero per creare un’abile o un’impacciata messinscena. L’importante è mettersi in gioco, come ci insegnano altre lingue che con i verbi “to play, jouer, spielen, ecc” vogliono dire “recitare”, ed essere pronti a stupirsi del tutto e del nulla, proprio come bambini.”

Il corso si terrà a Giulianova e prevede un incontro settimanale. Ci sarà la possibilità di intensificare gli incontri per partecipare ad eventi culturali programmati: performance, spettacoli itineranti, video, letture e tanto altro.

Il Progetto teatrale Knà partirà da lunedì 8 ottobre con i seguenti orari:

  • bambini e ragazzi delle scuole primarie e medie, primo incontro gratuito lunedì 8 ottobre alle 17,00 alla Scuola G. Braga;
  • ragazzi dai 14 anni in su, giovedì 11 ottobre alle 18.00 al Centro Socio Culturale dell’Annunziate in viale dei Pioppi;
  • adulti dai 18 anni in poi, giovedì 11 ottobre alle 20.30 al Centro Socio Culturale dell’Annunziate in viale dei Pioppi.

 

Read Previous

CONFINDUSTRIA ABRUZZO ALLA SFIDA DELL’ECONOMIA CIRCOLARE

Read Next

PRESENTATA L’ADRIATICA PRESS TERAMO CHE GIOCHERÀ AL PALASCAPRIANO