NOTARESCO – Il S.N. Notaresco è lieto di annunciare l’ingaggio di un nuovo calciatore, Michele Cesario.

Nato a Vasto il 4 Luglio 1994 il nuovo atleta rossoblù è cresciuto, calcisticamente, nella Virtus Vasto. Dopo le stagioni vissute con Vasto Marina e San Salvo, il talento del punteros aragonese esplode con Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina: 53 reti in due campionati contribuendo, in maniera fattiva, al salto in Eccellenza di quest’ultima laureandosi anche capocannoniere del girone B di Promozione. Nell’annata appena conclusa, proprio nella categoria regina dei dilettanti regionali, si mette ancora di più in evidenza mettendo a segno 14 reti in altrettanti incontri che gli valgono, nella finestra di mercato di Dicembre, la chiamata del Real Giulianova in serie D: 11 gare e 3 reti con i giallorossi per Michele Cesario pronto ora a sposare la causa dell’SN Notaresco.

Ho ricevuto la chiamata del Direttore Sportivo Paolo D’Ercole e sono pronto a tuffarmi in questa nuova avventura con grande entusiasmo. E’ stato un bel salto passare dall’Eccellenza alla serie D, nei mesi trascorsi a Giulianova mi sono confrontato con un campionato importante dove ci sono realtà di valore ed è stato emozionante. Ora sono pronto a giocarmi le mie carte con l’obiettivo di aiutare la squadra a centrare i risultati prefissati. Ho svolto – conclude Michele Cesario già con i compagni l’ultima parte del ritiro di Isola del Gran Sasso e ho giocato l’amichevole contro il Pizzoli (segnando anche una rete). Si è creato un bel gruppo ed anche la società mi ha fatto una grande impressione perché è sempre attenta e cura i minimi particolari”.

Siamo contenti di essere riusciti a portare da noi – le parole del Direttore Sportivo rossoblù, Paolo D’Ercole un giocatore del valore di Michele Cesario che potrà darci, di certo, una grande mano. E’ un attaccante di razza che vede la porta come pochi e già lo ha dimostrato in questi primi giorni con noi. I numeri fatti registrare negli ultimi anni, d’altronde, confermano il grande talento di cui è dotato” – Ufficio Stampa –