TERAMO – Una denuncia inoltrata dal Consigliere Comunale della Lega Ivan Verzilli, corredato da un video relativo al percorso compreso tra Via Stazio, Via Muzii, Vico del Cigno, Vico del Ragno, Vico del Pensiero per arrivare a Piazzetta del Sole.
“La Teramo culturale del cambiamento. Un manifesto del degrado sociale tra tossicodipendenza, mancanza di igiene pubblica, mancanza di controlli, spaccio e tossicodipendenti che bivaccano – così Verzilli in una nota – La zona è il centro storico di una Città che in molti non riconosciamo. Buche diventate crateri, tombini ostruiti, erbacce, parcheggi selvaggi, rifiuti ed angoli di muro usati come bagni; intorno tossicodipendenti recuperanti dosi precedentemente nascoste, schiamazzi, vetri a terra e spesso siringhe usate. Questi li definireste luoghi per far giocare i nostri figli in totale sicurezza? E le forze dell’ordine dove sono? E perché la Teramo ambiente non è prevista?”
“I residenti sono stanchi di chiedere sicurezza, igiene e decoro. Stanchi di fare l’ennesima richiesta di aiuto. Stanchi di non essere più liberi di vivere in totale serenità. Questa non è la Teramo che vogliamo!!!”
IL VIDEO DI IVAN VERZILLI