TERAMO – La stagione del girone F di serie D sta per aprire il sipario sulla 3^giornata di campionato, dopo un avvio che riservato qualche sorpresa in più di ciò che ci si poteva attendere.

Il 3° turno ha in programma due derby abruzzesi che si annunciano decisamente interessanti, a partire da quello tutto di colore rossoblù tra Nereto e S.N. Notaresco. Per i vibratiani una nuova occasione di testare la propria forza dopo il buon pareggio conquistato con il Matese. Per la squadra di Epifani invece sarà occasione di riscatto dopo lo stop interno inatteso con il Trastevere patito nel turno precedente.

L’altro derby della 3^giornata sarà Castelnuovo – Vastese in programma allo stadio “Mariani – Pavone” di Pineto. Per i neroverdì nuova occasione interna per confermare le ambizioni di stagione, per gli ospiti l’occasione di trovare la prima vittoria propria contro una delle grandi del campionato.

Impegnative le trasferte che invece attendono Chieti e Pineto: i neroverdi sono attesi dal Porto d’Ascoli che comanda la classifica dopo 2 vittorie e rappresenta forse la sorpresa maggiormente positiva di questo inizio di stagione.

Per il Pineto la trasferta sarà invece a Caserta contro l’Aurora Alto Casertano. Gli uomini di Pomante proveranno a bissare il successo di domenica scorsa contro i padroni di casa reduci da due pareggi consecutivi.

Il match clou di giornata riguarda lo scontro diretto tra le altre due leader della classifica: Tolentino e Trastevere che si affronteranno in terra marchigiana.

Per la Sambenedettese, vittima propria della compagine romana nell’esordio di mercoledì scorso, nuova trasfera nel Lazio, questa volta contro il Fiuggi.

Queste sono invece le altre gare di giornata per il girone F:

Alma Juventus Fano-Castelfidardo

Alma Juventus Fano-Castelfidardo

Atletico Terme Fiuggi-Sambenedettese

Recanatese-Montegiorgio

Trastevere-Tolentino

Vastogirardi-Matese