TERAMO – 2 ottobre 2018 / 2 ottobre 2021: ekuonews.it compie tre anni in una fase difficile per chiunque. Forse avremmo avuto dalla nostra anche un pizzico di buona sorte, ma è certo che la provincia di Teramo sa diffusamente che ci siamo.

Gli oltre 7.000 like ce lo confermano, al pari dei riscontri di decine di migliaia di visualizzazioni giornaliere. Ma c’è dell’altro: ekuonews.it, da ditta individuale, si è trasformata in società di capitali da due anni e oltre, grazie all’interessamento di Carmine Moretti e di Diego Ferrante, imprenditori di successo e oggi anche amici, i quali hanno concesso spassionatamente fiducia al modus operandi del nostro giornale, nel rispetto dei ruoli, cosa davvero molto rara.

L’ultimo atto di ekuonews è recentissimo, avendo avviato una redazione indipendente e soltanto propria, già operativa a Teramo in viale Crispi n. 76 e prossima all’inaugurazione.

Siamo davvero molto soddisfatti, seppur non appagati perché ammaliati dalla rete, da quel mondo infinito che continueremo ad esplorare giornalmente, senza porci limiti…

Grazie a tutti Voi, ovviamente.