TERAMO – Massimo Chierchia scrive, in data odierna, ai tifosi del Teramo Calcio, sulla pagina Facebook del Club Biancorosso. Ne riportiamo i contenuti.

Buongiorno, mi sento di rispondere alla lettera pubblicata sulla Vostra pagina, per rispetto della gente che mi ha sempre sostenuto e di tutti i tifosi. La fine che ho fatto?

E’ semplice: sono stato sollevato, da parte di un Giudice, da ogni incarico sia dalla Edil Green Italia Sp.A., sia dal Teramo Calcio e mi sono stati posti sotto sequestro i beni.

Fino alla fine del mese di febbraio ho portato avanti con dignità il Teramo, salvandolo da una retrocessione alquanto probabile.

Avevo portato a termine un accordo con la società Bonolis del presidente D’Aprile e stavo portando a termine un’intesa con uno sponsor tecnico importante, la Umbro. Questo nonostante le vicissitudini che stava e sta ancora subendo la mia famiglia.

Ribadisco quanto affermato nell’ultima conferenza stampa: potrò tornare in città soltanto se rientrerò in possesso delle mia azienda. Il Teramo Calcio lo dovrà salvare chi mi ha tolto l’incarico.

Con immenso rispetto nei riguardi di tutti voi.

L’unica cosa che posso fare è stare al vostro fianco e se lo ritenete opportuno per ogni vostra iniziativa, anche se ancora una volta potrei pagarne le conseguenze”.
FORZA TERAMO ??