TERAMO – Lunedi? sera 3 giugno alle ore 21 nello spazio antistante la palestra Molinari, in piazza Aldo Moro a Teramo i soci fondatori hanno indetto l’Assemblea Costituente della Associazione “Quartiere della Stazione”.
Le ultime vicende della viabilita? della zona hanno accelerato l’esigenza di ricostituire l’Associazione del “Quartiere della Stazione”, capace di fare la sintesi delle piu? ampie esigenze degli abitanti per avere una voce unica e forte nei confronti degli Organi Istituzionali.

L’associazione vuole essere momento di incontro e di socializzazione, promotore di iniziative culturali, sociali e ambientali, Nasce anche con lo spirito di collaborazione con la Chiesa del Sacro Cuore, punto di riferimento per gli abitanti del quartiere, con l’intento di collaborare con detta realta? nella programmazione e realizzazione di eventi religiosi e laici.

Sono invitati a partecipare all’Assemblea Costituente tutti gli “abitanti” del quartiere Sacro Cuore, intendendo per abitanti, sia i residenti e i domiciliati con fissa dimora, sia coloro che vi svolgono una professione.
Argomenti della serata saranno la ratifica dello Statuto gia? deliberato dall’assemblea dei Soci Fondatori e la nomina dei componenti del Direttivo di competenza dell’Assemblea. Potranno, ovviamente votare solamente gli iscritti alla Associazione, mentre qualsiasi abitante potra? intervenire per proporre integrazioni, suggerimenti, proposte.

Siriano Cordoni
portavoce dei Soci Fondatori dell’Associazione “Quartiere della Stazione”