GIULIANOVA – L’assessore regionale con delega al lavoro, all’istruzione e alle politiche sociali Piero Fioretti, lunedì 3 giugno alle 19 sarà a Giulianova insieme alla squadra a sostegno del candidato sindaco di centro destra Pietro Tribuiani, per incontrare gli operatori che lavorano nel sociale.
“Daremo la possibilità all’assessore regionale Fioretti di toccare con mano le diverse realtà che a Giulianova operano nel sociale. Sono numerose e le ringraziamo tutte per il lavoro che giornalmente svolgono a favore della comunità. La presenza delle Istituzioni vuole dare un messaggio forte: saremo disponibili a sostenerle, anche prendendo iniziative che daranno la priorità ai più deboli, ai bambini e agli anziani”.
L’assessore, alle ore 19, sarà accompagnato per una visita istituzionale alla Fondazione Piccola Opera Charitas, a seguire andremo al centro di accoglienza Dono di Maria Onlus e alle 20, presso la sede della Croce Rossa. Il ‘tour’ si concluderà intorno alle 20.30 quando, nella sede dell’Anffass Onlus, ci sarà l’incontro con tutte le associazioni impegnate nel sociale.