TERAMO – Sarà resa nota entro le prossime 24 ore, ma pare proprio che ai tifosi residenti nella provincia di Teramo sarebbe stata vietata anche la trasferta di Vasto (si attende la comunicazione): l’evento è classificato come “gara ad alto rischio” dalla Questura di Chieti.
Proviamo allora a guardare al domani, se sarà serie D.
Ma i tifosi biancorossi, eventualmente a Chieti, a San Benedetto del Tronto, a Notaresco o ad Avezzano ed anche in altri impianti, non andrebbero mai più? E’ un quesito che poniamo anche alla società biancorossa che, dinanzi a queste prospettive, dovrebbe chiedersi quanto perderà dal mancato sostegno dei propri supporter, probabilmente assenti obbligati nel prossimo futuro.
Siamo i primi a sapere che poco o forse nulla potrebbe, ma anche quel poco andrà fatto da subito, alzando la voce nelle sedi opportune ad iniziare proprio dalla trasferta di domenica a Vasto! D’altronde a Teramo proprio i tifosi vastesi assistettero in buon numero alla gara disputata al “Bonolis”, senza problemi, così come ci sembra davvero esagerato temere incidenti in un impianto come l’Aragona, con le opposte fazioni tra loro distanti oltre 100 metri e con gli ingressi opportunamente separati e l’un l’altro lontani…
Vedremo che accadrà…