TERAMO – Il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia di Teramo esprime grande soddisfazione per l’importante  elezione in consiglio provinciale di Luca Frangioni.
Congratulazioni al nostro Luca Frangioni e grazie a tutti i nostri consiglieri comunali, dirigenti e militanti che hanno sostenuto la nostra candidatura.
L’unità di intenti di tutti gli eletti hanno permesso di ottenere una elezione che ridona vigore e una forte spinta propulsiva al nostro partito.
Un ringraziamento particolare e sentito anche a tutte le forze politiche esterne al nostro gruppo senza la quali non sarebbe stata possibile l elezione che hanno valutato la credibilità del partito e del candidato che abbiamo proposto.
Luca Frangioni, consigliere comunale  Torano Nuovo, gia coordinatore provinciale del movimento giovanile Giovane Italia fondato e guidato dal nostro leader Giorgia Meloni, nonostante i 37 anni vanta gia un’esperienza consiliare oltre che politica di quindici anni.
Adesso, con ancora più grinta e determinazione, pronti per la prossima sfida delle elezioni Europee e per le amministrative nei ventidue comuni che andranno al voto il prossimo 26 Maggio!

Forza Fratelli d’Italia!