PINETO – La nuova sede di Fratelli d’Italia nel quartiere di Villa Ardente, in via de Titta, 68 è pronta: l’inaugurazione è in programma per domani venerdì 2 settembre, a partire dalle ore 18,30.

Parteciperanno il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio,  il sottosegretario alla Presidenza della giunta regionale, Umberto D’Annuntiis, l’assessore regionale al Bilancio, Guido Quintino Liris, il capogruppo di FdI alla Regione, Guerino Testa, il coordinatore regionale di Fdi, Etelwardo Sigismondi, la coordinatrice provinciale di FdI Teramo, Marilena Rossi, Benedetta Fasciani, componente assemblea nazionale FDI, Francesco Di Giuseppe vice presidente Gioventù Nazionale e componente Direzione Nazionale FDI, oltre a militanti, iscritti e simpatizzanti.
L’appuntamento rafforza l’impegno del gruppo di Pineto e dell’intera provincia di Teramo in vista delle elezioni politiche del 25 settembre prossimo. La nuova sede sarà intitolata a Pinuccio Tatarella.

“In un momento cruciale per la nostra nazione – dichiara il coordinatore cittadino Pio Ruggiero –  Fratelli d’Italia Pineto continua nella sua azione politica fare politica tra le persone. La nuova sede che diventerà un luogo non s di confronto per gli iscritti e simpatizzanti, ma anche di ascolto per i tutti i cittadini. Un punto di riferimento in cui le donne e gli uomini di Fratelli d’Italia potranno confrontarsi e illustrare alla comunità gli obiettivi raggiunti in Abruzzo grazie  al buon governo della Regione guidata da Marco Marsilio: un esempio che intendiamo trasferire anche a livello nazionale”