TERAMO – Il roster della società, Teramo Asd, in attesa di conoscere l’esito, che si prevede positivo, della propria domanda di ripescaggio nel massimo campionato di Handball Femminile di A1 continua a prendere forma. La società teramana comunica il raggiunto accordo con l’atleta Francesca Di Prisco (anno 1997).

La Di Prisco ricopre il ruolo di centrale. La stessa, dopo aver iniziato la sua carriera a Fondi in A2 nella stagione 2011/2012 dal 2013/2014 ha militato, stabilmente con l’ HC Cassa Rurale Pontinia con cui ha raggiunto, dopo aver disputato diverse stagioni in A2, la massima serie.

Nell’ultima stagione è stata protagonista, insieme alle sue compagne, della cavalcata che ha portato il Pontinia alla semifinale Play-off scudetto.

L’atleta si dichiara entusiasta per questa nuova esperienza dove avrà la possibilità di ritrovare Selene Franceschini e Sara Bellu con cui ha già condiviso diverse esperienze in A2 e A1.

La società sta lavorando al massimo per cercare di formare una squadra che possa ben figurare nell’eventuale campionato di A1, in caso di ripescaggio, che tra l’altro darebbe la possibilità alla Città di Teramo di tornare a calcare i giusti palcoscenici vista la storia della pallamano teramana.

Ovviamente la società sta seguendo altre atlete e appena sarà possibile sarà lieta di annunciare nuovi ed ulteriori acquisti – Ufficio Stampa