GIULIANOVA – Sabato 2 febbraio, alle ore 17, all’Inclusive Caffè di Giulianova, incontro pubblico con Augusto Di Stanislao, candidato consigliere di Abruzzo Insieme per Legnini, per parlare di Integrazione socio-sanitaria, associazionismo e futuro dell’ospedale costiero.
Tre temi che hanno come fattore comune e unificante la persona.

“La persona al centro è l’elemento su cui poggiare in maniera inequivocabile tutte le azioni quali/quantitative dei servizi, delle professionalità, delle competenze e dell’agire sociale.
Atti, fatti e comportamenti, certi e misurabili, devono caratterizzare le modalità operative, tanto dell’integrazione socio-sanitaria, dell’associazionismo e dell’offerta ospedaliera. Tre aspetti che devono essere visti in una dimensione di sistema dentro una rete di opportunità, nella quale l’una non può fare a meno dell’altra. C’è l’urgenza di avere e dare risposte, prima che i problemi diventino insormontabili. L’incontro sarà l’occasione per raccogliere le istanze dei cittadini e delle associazioni, con l’obiettivo di indicare un percorso nuovo, condisivo e partecipato.” – Afferma Di Stanislao.
All’incontro interverranno l’avvocato Giorgia Di Pasquale, candidata alle regionali di Abruzzo Insieme – la più giovane candidata della provincia di Teramo – e Luigi Ragni, già Presidente della Commissione Speciale Sanità del Comune di Giulianova.
La cittadinanza è invitata a partecipare.