TERAMO – Il post su facebook del Sindaco Gianguido D’Alberto sul progetto di recupero del Teatro Romano non è piaciuto all’ex Primo Cittadino Maurizio Brucchi, che sottolinea la mancata menzione al lavoro svolto dall’ex amministrazione. Nessuna polemica per Brucchi, che però ammette di esserci rimasto male.

“Faccio pubblicamente i complimenti al Sindaco Gianguido D’Alberto per essere riuscito dopo diversi tentativi falliti da parte mia a sistemare la strada di Ponte San Gabriele che non era più transitabile. Devo però fare un appunto al Sindaco che sbandiera ai quattro venti il progetto del recupero funzionale del Teatro Romano senza fare nessuna menzione del grande lavoro svolto dal sottoscritto.
1) convenzione tra tutti gli enti (prima volta)
2) studio di fattibilità (approvato dal consiglio)
3) risorse 4,5 milioni di euro
4) convenzione con Mibac
5) incarico per progetto definitivo
Fermo restando i meriti che questa amministrazione possa avere io credo che sarebbe stato opportuno e giusto riconoscere il lavoro di chi ha fatto il “lavoro sporco”. “Sindaco almeno una parola avresti dovuto spenderla” Senza nessuna polemica, non mi interessa, ma per onor del vero. Sono sincero: ci sono rimasto male”.