NERETO – Sabato 4 febbraio alle ore 16,30, presso la sala Allende, si terrà l’incontro con la numero due al Parlamento Europeo, Pina Picierno, referente della mozione Energia democratica, “punto di riferimento” del candidato alla Segreteria del PD, Stefano Bonaccini. Interverrà il Consigliere Regionale, Vice-Capogruppo del PD, Dino Pepe.
Pina Picierno a Nereto, sabato prossimo, alle ore 16:30 per un intervento in favore del candidato Segretario al Congresso del Partito Democratico, Stefano Bonaccini, in vista delle imminenti elezioni, che si svolgeranno internamente dal 3 al 12 e aperte a tutti il 26 febbraio prossimi. Pina Picierno “donna da combattimento come lo sono io” presenterà la mozione Bonaccini Segretario. L’appuntamento è presso la Sala Allende di Nereto, in Piazza della Repubblica (attenzione, non ci sono più parcheggi).
Ad accompagnare l’intervento della numero due della squadra Bonaccini, Pina Picierno, sarà il Consigliere Regionale e Vice-Capogruppo del PD Dino Pepe. Quella di sabato sarà un’occasione per discutere con la Vice-Presidente del Parlamento Europeo il programma, le prospettive, gli orizzonti e le visioni della mozione Bonaccini nel panorama congressuale che il il Partito Democratico sta svolgendo in queste settimane.