TERAMO – “Nella corsa al risultato non vince chi va più veloce, vince chi arriva”. Firmato Diego Di Bonaventura. Il Presidente della Provincia di Teramo, agli ultimi giorni del suo mandato, presenta così il report della sua attività e dei risultati raggiunti dall’Ente negli anni della sua governance, dal 2018 a oggi. “Lascio una Provincia che finalmente torna a crescere: oltre 90 milioni di euro di interventi finanziati e realizzati sul territorio e un pacchetto di interventi di oltre 230 milioni nella programmazione pluriennale”, spiega con soddisfazione un vulcanico Di Bonaventura, nel corso della conferenza stampa tenuta questa mattina al BIM.

Strade e scuole, per quelle che sono le competenze della Provincia, su cui si è incentrata maggiormente l’attività andando a recuperare fondi, finanziare interventi e lasciare in cassa svariati milioni di euro per realizzare le opere ancora da portare a compimento “e che verranno ultimate da chi verrà dopo di me”, ha aggiunto Di Bonaventura.

Ricordiamo che, per il rinnovo del Presidente della Provincia, si voterà domenica 29 gennaio; sono elezioni di secondo livello e, quindi, a votare saranno i sindaci e i consiglieri del Comuni della provincia teramana. Diego Di Bonaventura non avrebbe potuto ricandidarsi, vista la scadenza del suo mandato da Sindaco di Notaresco.

Report di fine mandato

Bilancio di fine mandato SCUOLE

Bilancio di fine mandato STRADE

ASCOLTA DIEGO DI BONAVENTURA