ALBA ADRIATICA – Sabato 17 dicembre ad Alba Adriatica, nella chiesa di Santa Eufemia, grazie alla disponibilità del Parroco don Stefano Galeazzi, si è tenuto il concerto di Natale offerto dal Lions Club Val Vibrata ai soci e alla cittadinanza ed eseguito dall’orchestra “I Sinfonici” diretta magistralmente dal maestro Sergio Piccone Stella.

Gli intervenuti hanno così potuto ascoltare brani del Rondò Veneziano e canti natalizi interpretati dal soprano Sara De Flaviis.

Il concerto è stato “un’occasione unica per coniugare musica di qualità e solidarietà” ha commentato il Presidente del Club Giordana Truscelli.

A seguire gli ospiti e i soci si sono ritrovati per un momento conviviale presso l’Hotel “Il Parco Sul Mare” di Tortoreto dove, oltre all’ingresso di due nuove socie, sono stati raccolti fondi per il finanziamento del service “Villaggio Scuola di Wolisso”.

Il presidente Giordana Truscelli, nel corso dell’evento, ha sottolineato “quanto sia importante per i club di service arricchirsi di nuovi amici e nuove energie per svolgere sempre meglio il ruolo di aiutare chi ha bisogno”.