TERAMO – In riferimento al mancato funzionamento del servizio “Cassetto Tributario”, il Comune di Teramo ribadisce che la disattivazione del Portale è stata determinata da problemi tecnici ed operativi che hanno comportato un disallineamento dei dati in esso contenuti.
A decorrere dal 1° gennaio 2019, con l’avvio del nuovo sistema PAGO/PA previsto dalla normativa, verranno implementati innovativi servizi a favore dei cittadini.
“Per qualsiasi informazione relativa agli inviti di pagamento 2018, nonché ai versamenti o a eventuali istanze di rettifica/annullamento dell’importo dovuto è a disposizione – dicono dal Comune – lo Sportello TARI / Team agli orari ed ai recapiti di seguito riportati:
Ci scusiamo per il disagio arrecato”.
Di seguito i recapiti dell’ufficio:
SPORTELLO TARI
Piazza Garibaldi n. 55
64100 TERAMO
Telefono: 0816/240987
e-mail: ufficiotia@teramoambiente.it
Orari di apertura al pubblico:
Lunedì e Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 13:00
Martedì e Giovedì dalle ore 11:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 17:30