TERAMO – Sulla sua pelle i segni della crudeltà…noi da nove anni conosciamo la verità… Cucchi vive”.  Sono le parole che hanno accolto Ilaria Cucchi in citta’.
Teramo ha abbracciato Ilaria, arrivata per presentare il film sugli ultimi giorni del fratello Stefano, caso di cronaca nera eclatante (il ragazzo mori’ in circostanze mai chiarite il 22 ottobre del 2009) e tornato alla ribalta in questi giorni per le testimonianze dei carabinieri, che hanno di fatto portato alla riapertura del processo. La proiezione al Cinema Smeraldo del film “Sulla mia Pelle”, organizzato nell’ambito del Premio Borsellino, dall’Unione Cinematografica dei Circoli Arci, dal circolo Arci L’Officina, era visionabile in 4 sale. Oltre 600 i biglietti venduti. Ilaria e’ arrivata alle ore 20:30, con lei anche anche il legale della famiglia, l’avvocato Fabio Anselmo.
Fuori ad attenderla, dinanzi all’ingresso dello Smeraldo, c’erano anche gli ultras del gruppo Sedici Gradoni. Il loro striscione  e’ significativo: “Sulla sua pelle i segni della crudelta’…noi da nove anni conosciamo la verita’… Cucchi vive”.  ASCOLTA INTERVISTA ILARIA CUCCHI