Inutile nasconderlo, il match di domani contro Catanzaro (palla a due alle ore 20:30 al Palaskà) sarà uno spartiacque del campionato dell’Adriatica Press.

La formazione calabrese, infatti, è reduce dalla prima sofferta vittoria stagionale contro il fanalino di coda Campli.

E’ sicuramente il primo avversario “abbordabile” per i ragazzi di Domizioli, ma resta comunque una partita tosta e ricca d’insidie, con i biancorossi che dovranno sudarsi la vittoria fino alla fine e giocare concentrati per tutti e 40 i minuti.

Bisogna ripartire da quanto di buono fatto nei tre precedenti incontri, seppur non fruttuosi, ed il Palaskà è pronto per diventare il sesto uomo in campo.

Coach Massimiliano Domizioli ha le idee chiarissime su che tipo di partita dovrà fare l’Adriatica Press:” Incontriamo una squadra giovane con alcuni giocatori molto interessanti ed un lungo, come Medizza, che a rimbalzo è veramente bravo. Penso comunque che dovremmo concentrarci sulle nostre situazioni e giocare una partita vera per 40 minuti e di grande solidità mentale, cosa che ci è mancata in questo inizio di campionato. Veniamo da tre sconfitte consecutive, maturate in maniera diversa, ma dobbiamo essere in grado di mettere in campo continuità, mentalità e determinazione sia in attacco che in difesa, senza togliere lucidità alla nostra pallacanestro. Sarà una partita da vincere a tutti i costi e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri tifosi la prima vittoria stagionale”.