LANCIANO – Luca Di Diego artista Abruzzese nato a Lanciano si classifica 48° al Premio “Musica contro le Mafie” con il suo primo singolo da solista: Louie.
Dopo aver superato la prima selezione a cui hanno partecipato ben 709 artisti si classifica 48° su 312 concorrenti.
Il risultato deriva dal calcolo dei voti della giuria responsabile, che vanta al suo interno artisti e giornalisti di grande calibro (come Roy Paci, Serena Brancale, Roberta Rei, Dario Falcini, Gennaro de Rosa, Luca Li Voti ecc…) la giuria studentesca e la giuria social.
Luca Di Diego si classifica Primo tra i concorrenti della sua regione, l’Abruzzo, queste le sue parole:
“Voglio dedicare questo risultato inaspettato alla mia amata città: Lanciano, alla mia regione e a tutte le persone che mi hanno sostenuto con il loro voto e con i tantissimi messaggi di complimenti e di incoraggiamento. Questo risultato mi spinge a fare sempre meglio e a continuare a produrre la mia musica. Presto vi farò ascoltare il mio primo disco interamente da solista.
Colgo l’occasione per augurare a tutti di superare al più presto questo momento di difficoltà legato al Covid e di tornare alla totale normalità, anche con tanta musica dal vivo.”

La classifica è visionabile al seguente link:
https://www.musicacontrolemafie.it/11edizione/classifica-globale-analitica/?fbclid=IwAR0QsSdag4IJYFCOt81mYJ3bmMR5LbBbVIeryZARHv71N_38enZz5wg53TI

Il brano si può ascoltare sul canale YouTube dell’artista:
https://www.youtube.com/channel/UCKfOMCJIWfn0xNaW2-m2Vjg?view_as=subscriber