Va in scena domani il primo turno infrasettimanale della stagione nel campionato di serie D. Nel girone F il S.N. Notaresco, reduce da due vittorie nei primi centottanta minuti stagionali, sarà ospite dell’Olympia Agnonese. I rossoblù del presidente Salvatore Di Giovanni, primi in classifica al pari di R.C. Cesena e Sangiustese, cercano conferme dalla difficile sfida in programma allo stadio “Civitelle”. I molisani, guidati dall’allenatore abruzzese Antonio Mecomonaco, ancora a secco di punti dopo le battute d’arresto contro Real Giulianova e proprio Cesena, vanno a caccia anche delle prime reti di stagione.

A presentare la sfida di domani le parole del tecnico del S.N. Notaresco, Mirko Cudini: “Affronteremo una buona squadra che ha sicuramente grande voglia di riscatto, su un campo difficile, sarà importante l’impatto ambientale del campo, un terreno veloce, sintetico sul quale dovremo essere bravi ad adattarci. Le difficoltà della sfida sono tante, noi dovremo essere pronti e concentrati sin dall’avvio”.

La formazione rossoblù sarà priva di Massetti che sconterà la terza ed ultima giornata di squalifica con il tecnico Cudini che dovrà valutare, insieme al suo staff, le condizioni di più di un’atleta uscito malconcio dalla sfida contro la Recanatese.

Sfida particolare per il centrocampista del S.N. Notaresco, Lucio Boris Di Lollo che, oltre ad aver giocato con i granata per sette stagioni, è proprio nativo di Agnone.

 

La gara tra Olympia Agnonese e S. N. Notaresco è in programma domani alle ore 15 allo stadio “Civitelle” e sarà diretta da Domenico Leone di Barletta.