TERAMO – Era già iniziata ufficialmente lo scorso 4 Agosto la stagione sportiva della Lions Teramo, ma ora si entra finalmente nel vivo!

Dopo le novità societarie, la fusione con la NHC Teramo, la nuova presidenza di Franco Chionchio e la conferma sulla panchina di Mister Fonti, arrivano anche le prime novità relative al roster 2020/2021.

La compagine abruzzese aveva già salutato i fratelli Alessandro e Tommaso De Angelis (i due talenti vestiranno la casacca della Junior Fasano) ed il veterano Pierluigi Di Marcello (direzione Handball Lanzara Salerno).
In entrata arrivano a dar man forte, dall’ ormai ex NHC appunto, Murri, Morale, Cinelli, Macrone, Reginaldi e De Laurentiis ai quali si aggiunge il ritorno di Christian Giampietro, centrale d’esperienza che aveva già vestito la maglia della Lions Teramo nelle stagioni (2017/2018 e 2018/2019)

Conferma importante anche quella del capitano Andrea di Marcello, che sarà impegnato nel doppio ruolo di giocatore/direttore sportivo.

Terminata lo scorso week end la seconda settimana di preparazione atletica con la prima amichevole stagionale in famiglia.

Le prime parole di entusiasmo arrivano proprio dal Mister Marcello Fonti: “Sono molto contento di avere a disposizione una rosa folta e di livello, questo ci permetterà di affrontare al meglio la stagione a partire dagli allenamenti settimanali”

La Lions Teramo prenderà dunque parte al girone B del campionato di Serie A2 maschile, al via il prossimo 19 Settembre, primo appuntamento subito tra le mura amiche quando al Pala San Nicolò arriverà la Pallamano Parma.


Ma l’attività agonistica del club biancorosso non si ferma qui, in quanto è già stata resa nota la conferma per quanto riguarda la partecipazione al campionato di Serie B Maschile, oltre la solita corposa presenza ai vari campionati giovanili.

Di seguito la rosa completa a disposizione del mister:
Collevecchio, De Angelis, De Laurentis, Recchia, Michini, Bellia, Di Battista, Reginaldi, De Ruvo, Valeri, Toppi, Morale, Novelli, Di Marcello, Giampietro, Murri, Ciutti, Cinelli, Forlini, Camaioni, Macrone, D’Argenio.

 

Ufficio stampa Lions Handball Teramo