TERAMO – La straordinaria normalità e la bellezza della vita familiare in un libro semplice ma potente, ricco di emozioni che spesso lasciano senza fiato. Una narrazione  ironica e divertente ma profondamente intima e delicata, autentica e senza maschere, adatto a giovani, coppie di fidanzati e famiglie.

Finalmente anche a Teramo, a cura del Forum delle Associazioni Familiari dell’Abruzzo e dell’Ufficio diocesano della Pastorale della Famiglia, gli autori Gigi De Palo, Presidente nazionale del Forum Famiglie, ed Anna Chiara Gambini, presenteranno “Ci vediamo a casa (la famiglia ed altri meravigliosi disastri)”, con il patrocinio di Comune e Provincia di Teramo.

Nell’occasione, gli autori racconteranno la loro bella storia di vita familiare senza nascondere fragilità e difficoltà, testimoniando  quanto esse siano importanti e preziose per costruire ogni giorno la vita in famiglia, mettendosi in gioco “solo amandosi”. L’ appuntamento, inserito nel calendario degli eventi del Natale Teramano, è per Sabato, 28 dicembre alle ore 15.00, presso la Sala polifunzionale della Provincia di Teramo. Tutti sono invitati a partecipare.