ALBA ADRIATICA – E’ previsto per Venerdì 16 Novembre 2018 ad Alba Adriatica il Workshop organizzato dalla DMC Hadriatica in collaborazione con il Comune di Alba Adriatica a cui parteciperanno gli operatori turistici del territorio di competenza e Tour Operator selezionati.
L’appuntamento è alle ore 15.00 presso la sala polifunzionale del Comune di Alba Adriatica in via Bafile (edificio sede distaccata CCIAA Teramo).
Durante la partecipazione al TTG di Rimini edizione 2018, -dice Giammarco Giovannelli Presidente del Consorzio-, abbiamo proposto a Tour Operator e Portali on-line, fortemente interessati al nostro territorio, di partecipare ad un Workshop dedicato esclusivamente ai nostri operatori del comparto turistico.
La risposta è stata positiva e di conseguenza ci siamo attivati all’organizzazione dell’evento.
Un sentito ringraziamento, – continua Giovannelli -, è rivolto al Sindaco di Alba Adriatica Antonietta Casciotti ed all’Assessore al Turismo Paolo Cichetti per la disponibilità dimostrata nel mettere a disposizione la sala polifunzionale, sede dell’evento.
Il Workshop quindi, darà la possibilità ad ogni Tour Operator di illustrare la propria azienda ed al termine delle presentazioni ogni albergatore potrà approfondire privatamente con i Tour Operator su appositi desk avendo pertanto la possibilità di aprire nuovi canali di vendita.