Volley B1, trasferta nel Lazio per la Futura Teramo contro Pomezia
La schiacciatrice Nicol Giombini: “Partita complicata ma noi determinate e pronte a dare il massimo”
2025-11-07T13:14:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - Terzo appuntamento in esterna che il campionato di B1 Girone D, giunto alla 5^ giornata di andata, propone. L’Artoni Group Futura Volley Teramo, dopo aver conquistato il primo punto della nuova stagione, dovrà vedersela lontano dal Palascapriano con la formazione laziale del Pomezia che, nelle prime quattro giornate, ha raccolto 6 punti frutto di due successi e due sconfitte.
La squadra pontina, che si trova a suo agio sul proprio campo, avrà di fronte una Futura che in settimana ha preparato nel migliore dei modi il match, come sottolinea la schiacciatrice Nicol Giombini: “Domani ci aspetta una partita complicata, la gara con Cerignola ci ha dato maggiore consapevolezza su quello che possiamo fare e ci ha fornito tante indicazioni su ciò che dobbiamo ancora migliorare per arrivare a giocare al massimo delle nostre potenzialità. In settimana abbiamo allenato alcune situazioni che ci possono già servire per la partita di domani contro Pomezia. Vogliamo dare continuità al nostro percorso, sarà una partita complicata ma noi dobbiamo essere determinate a scendere in campo, sicure dei nostri mezzi e pronte a dare il massimo”.
La sfida tra Pomezia e l’Artoni Group Futura Volley Teramo, valida per la quinta giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palazzetto di Via Varrone con inizio alle ore 17:00 e sarà diretta dalla coppia tutta al femminile Valeria Laggiri e Simona Scudiero. - Ufficio Stampa -