Volley B1, trasferta insidiosa per la Futura Teramo a Castellana Grotte
Domani secondo appuntamento esterno per le biancorosse. Green: "Partita tosta contro una squadra costruita per vincere"
2025-10-24T12:12:00+02:00 - La Redazione
 
                        
                        TERAMO - Secondo appuntamento esterno per l’Artoni Group Futura Volley Teramo. Domani 25 ottobre le biancorosse scenderanno in Puglia per affrontare una delle squadre candidate alla vigilia per il salto di categoria. La Futura dovrà vedersela con il Castellana Grotte, formazione che viaggia a punteggio pieno in classifica, avendo vinto le prime due gare che il calendario proponeva.
Si tratta di una sfida difficile ed impegnativa come sottolinea alla vigilia del match, la palleggiatrice Anna Green: “Domani mi aspetto una partita molto tosta, contro una squadra costruita per vincere. Noi abbiamo voglia di riscattarci – continua Green - e dimostrare il nostro valore. In settimana abbiamo lavorato tanto e duramente per cercare di migliorare sempre di più il nostro gioco. Purtroppo abbiamo ancora qualche acciacco fisico da sistemare ma questo non ci butta giù anzi, sprona chi sta bene a dare il 110%”.
La sfida tra la Zero5 Castellana Grotte (Ba) e l’Artoni Group Futura Volley Teramo, valida per la terza giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palagrotte con inizio alle ore 17:00 e sarà diretta dalla coppia Sabrina Grasso e Aurora Pagliocca. - Ufficio Stampa -