Volley B1, trasferta difficile per la Futura Teramo sul campo di Arzano
Sabato ultima gara in esterna del 2025 per le biancorosse. Il capitano Formenti: "giocatrici esperte che hanno costruito una forte identità di squadra"
2025-12-12T11:51:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - Ultima gara in esterna del 2025 per l’Artoni Group Futura Volley Teramo che domani dovrà vedersela con l’Arzano formazione che in classifica conta 8 punti, due in meno della Futura (quota 10), reduce dall’ottima prestazione, se pur perdendo, con la capolista Vibo Valentia. Una gara importante e difficile quella che attende le biancorosse che in settimana hanno preparato la sfida nei minimi dettagli.
Questo il pensiero del libero Lucrezia Formenti: “Domani affrontiamo Arzano squadra che milita in questo campionato già tempo con giocatrici esperte che hanno costruito negli anni una forte identità di squadra. Per noi e’ una partita importante e dobbiamo cercare di prendere più punti possibili per consolidare la classifica. Veniamo da una buona prestazione corale di squadra contro Vibo capolista. Gli infortuni e gli acciacchi non ci abbandonano ma cerchiamo di fare del nostro meglio per sopperire a questo. La trasferta non sarà facile, ci aspettano 4 ore di viaggio in una palestra molto diversa dalla nostra, ma andiamo lì con la grinta di portare a casa il miglior risultato possibile. Importantissima sarà anche la prossima partita in casa prima della pausa natalizia contro Magione. In merito vogliamo più gente possibile a sostenerci: vi aspettiamo numerosi!”.
La sfida tra la Lu.Vo Barattoli Arzano e l’Artoni Group Futura Volley Teramo, valida per la decima giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nella Palestra dell’Istituto Piscopo con inizio alle ore 16:00 e sarà diretta dalla coppia Claudio Pardo e Marco Zunico. - Ufficio Stampa -