Volley B1, prima sfida casalinga per la Futura Teramo: arriva l'Oplonti Napoli
Le biancorosse domani giocheranno nel Palascapriano alle 17. Formenti: "Affrontiamo una squadra esperta ma noi pronte"
2025-10-17T15:37:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - Si torna a giocare sul campo amico per la prima gara casalinga della stagione. Il Palascapriano ospita domani, inizio alle ore 17:00, una sfida importante tra l’Artoni Group Futura Volley Teramo e l’Oplonti Vesuvio Napoli, formazione quest’ultima candidata al salto di categoria e reduce dalla vittoria all’esordio per 3-0 con Jesi. La squadra teramana, invece, vuole cancellare il passo falso di Roma ed è pronta ad affrontare l’avversario con lo spirito giusto come sottolinea il capitano, il libero Lucrezia Formenti:
“Giochiamo finalmente in casa la prima di questo campionato - sottolinea il capitano biancorosso - ed affrontiamo una squadra ben costruita, una squadra ostica formata da giocatrici esperte. Sarà una partita impegnativa ma noi abbiamo lavorato con intensità in settimana, proprio per presentarci all’appuntamento concentrate e determinate. Vogliamo a tutti i costi un risultato positivo e per raggiungerlo dovremo essere pronte in qualsiasi momento della partita. Abbiamo anche bisogno del nostro pubblico, per questo faccio un appello ai nostri tifosi e vi aspettiamo al Palascapriano numerosi”.
La sfida tra l’ Artoni Group Futura Volley Teramo ed l’Oplonti Vesuvio Napoli, valida per la seconda giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 17:00 e sarà diretta dalla coppia Marco Zunico e Claudio Pardo. - Ufficio Stampa -