Volley B1, la Futura Teramo sfida Magione nell'ultima gara dell'anno
Si giocherà sabato 20 al Palascapriano. Il centrale Vittoria Renzi: “Partita fondamentale per il nostro percorso”
2025-12-19T15:10:00+01:00 - La Redazione
TERAMO - Sarà l’ultima gara del 2025 per la Futura Volley Teramo. Una partita importante per la classifica e che vede le biancorosse ospitare la formazione umbra del Magione (Pg). Quest’ultima, fino ad oggi, ha conquistato 15 punti, contro i 10 delle teramane, frutto di 5 successi e 5 sconfitte, punti maturati soprattutto lontano dal campo amico. Proprio per questo motivo che l’impegno di domani assume particolare importanza per la Futura, che dopo lo stop di Arzano, ha la necessità di incrementare la propria classifica.
Questo il pensiero del centrale Vittoria Renzi: “È una partita fondamentale per il nostro percorso: sappiamo quanto conta e siamo pronte a dare tutto. La settimana scorsa non siamo riuscite a esprimerci al massimo in un campo difficile come quello di Arzano. In settimana però abbiamo lavorato con intensità e concentrazione, consapevoli dell’importanza di ogni punto e sapendo che Magione non è una squadra da sottovalutare, capace di mettere in difficoltà anche formazioni di alta classifica. Scenderemo in campo unite, con determinazione e voglia di lottare fino all’ultimo pallone. Il sostegno del pubblico può fare la differenza: il vostro tifo è la nostra forza. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto”.
La sfida tra l’Artoni Group Futura Volley Teramo e la Torneria Magione (Perugia), valida per l’undicesima della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 17:00 e sarà diretta dalla coppia Erika Burrascano e Cristopher Binaglia. - Ufficio Stampa -