Volley B1, la Futura Teramo chiude il girone d'andata contro Frosinone

Le biancorosse sfideranno sabato la compagine laziale al Palascapriano. Anna Green: “Sfida importante e delicata”

– La Redazione

Volley B1, la Futura Teramo chiude il girone d'andata contro Frosinone

TERAMO - Si gioca domani, prima della sosta di due settimane, la tredicesima giornata nella B1 Girone D, ultima di andata. L’Artoni Group Futura Volley Teramo, reduce dalla sconfitta di Modica, vuole tornare a fare punti e muovere la classifica davanti al proprio pubblico. Avversario di turno è l’Assitec Volleyball Sant’Elia Frosinone formazione che occupa il penultimo posto con 9 punti, tre vittorie e nove sconfitte, reduce dalla battuta d’arresto casalinga con Jesi. Proprio per questo motivo che l’impegno di domani è determinante per la graduatoria sia per la Futura che per le laziali.

Questo il pensiero della palleggiatrice Anna Green: “In quest’ultima gara del girone di andata affronteremo l’Assitec Volleyball Sant’Elia Frosinone. Si tratta di una sfida importante e delicata: abbiamo bisogno di punti e vogliamo riscattarci dalla prestazione negativa della scorsa settimana a Modica. Sant’Elia è una squadra da non sottovalutare, reduce da una sconfitta, e arriverà al PalaScapriano con grande determinazione. Sarà fondamentale imporre il nostro gioco, puntando su una buona battuta e su un lavoro efficace di muro e difesa. Mi aspetto una partita difficile, ma anche una risposta importante da parte nostra. Detto questo, invito il pubblico a venirci a sostenere domani al Palascapriano. Spero di vedervi numerosi e pronti ad incitarci”.

La sfida tra l’Artoni Group Futura Volley Teramo e l’Assitec Volleyball Sant’Elia Frosinone, valida per la 13^ ed ultima di andata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 17:00 e sarà diretta dalla coppia Gianmarco Annese e Mirco Totò. - Ufficio Stampa -