Volley B1, Futura riceve la Trestina per vincere ancora

Il centrale Greta Mazzagatti: “Siamo appaiati in classifica. Sarà una bella sfida"

2025-11-14T16:35:00+01:00 - Walter Cori

Volley B1, Futura riceve la Trestina per vincere ancora

TERAMO - Dopo la vittoria ottenuta Sabato scorso a Pomezia, l’Artoni Group Futura Volley Teramo torna a giocare nel Palascapriano. Una sfida che guarda alla classifica visto che domani arriva la Femac Trestina (PG), squadra che in graduatoria appaia le biancorosse. Un appuntamento importante per confermare quanto di buono fatto vedere in terra laziale. Trestina, che ha raccolto fino ad oggi 4 punti, è allenata dall’ex Paolo Collavini. 

Questo il pensiero del centrale Greta Mazzagatti: “Sabato sarà una partita importante, soprattutto perché siamo a pari punti in classifica e questo la rende sicuramente più motivante. Abbiamo lavorato bene in settimana per arrivare pronte, concentrandoci su continuità, comunicazione e precisione. Sappiamo che l’avversario è solido e che non regalerà nulla, ma anche noi abbiamo voglia di dimostrare quanto siamo cresciute come gruppo. L’obiettivo è rimanere concentrate su ogni punto, senza farci condizionare dagli errori, e mantenere quell’atteggiamento positivo che fa la differenza nei momenti decisivi. Sarà una bella sfida, sicuramente intensa, ma la affronteremo con determinazione e spirito di squadra. Vogliamo dare il massimo – conclude Mazzagatti - e portare a casa punti importanti per la classifica, ma soprattutto continuare a costruire fiducia e consapevolezza nel nostro gioco”. 

La sfida tra l’Artoni Group Futura Volley Teramo e la Femac Trestina (PG), valida per la sesta giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palascapriano con inizio alle ore 17:00 e sarà diretta dalla coppia tutta al femminile Letizia Giacomi e Claudia Beatrice Falzi.