Volley B1, Futura in Puglia alla caccia del tris
Chiara Coccoli: “Formazione solida quella pugliese, ma noi determinate e pronte"
2025-11-21T15:55:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Dopo le due vittorie consecutive, che hanno permesso alla Futura di scalare la classifica, si torna a giocare domani in trasferta viaggiando nuovamente verso la Puglia. Ad attendere le biancorosse, sul parquet di Giovinazzo (Ba), è la formazione del Bisceglie, squadra solida e concreta che , nella prime sei giornate di campionato ha raccolto 15 punti, frutto di cinque successi ed una sola sconfitta. La compagine pugliese occupa la quarta posizione in graduatoria.
Questo il pensiero dell’opposto Chiara Coccoli: “Domani scenderemo in campo contro Bisceglie, una formazione solida che ha già dimostrato di saper competere in questo campionato. Arriviamo da due vittorie consecutive che ci hanno dato fiducia, consapevolezza dei nostri mezzi e una maggiore aggressività nel modo di affrontare ogni gara. Questa settimana abbiamo lavorato molto in palestra per consolidare il nostro gruppo e affinare i dettagli tecnici e tattici, per affrontare al meglio la partita. Siamo pronte a dare il massimo e a lottare punto dopo punto”.
La sfida tra la Star Volley Bisceglie e l’Artoni Group Futura Volley Teramo valida per la settima giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palazzo dello Sport di Giovinazzo (Bari) con inizio alle ore 19:00 e sarà diretta dalla coppia Marzio Camiscia e Francesco Sacrini - Ufficio Stampa -