Volley B1, ancora in traferta la Futura di scena a Jesi
Il centrale Stellati: “La classifica non dice tutto: le posizioni non sono un riferimento"
2025-11-28T16:06:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Dopo la trasferta di Bisceglie, domani l’Artoni Group Futura Teramo gioca nuovamente lontano dal campo amico. Per le ragazze della Futura è in programma la gara in esterna sul campo della Pieralisi Jesi che proprio Sabato scorso ha conquistato i primi punti della stagione, andando a vincere 3-2 sul non facile parquet di Pomezia. Proprio per questo motivo che la sfida di domani è impegnativa dal punto di vista mentale e tattico.
Questo il pensiero del centrale Martina Stellati: “Abbiamo avuto un inizio un po’ titubante ma lavorando giorno dopo giorno siamo riuscite,al di là dei risultati, a dimostrare quanto stiamo crescendo come squadra e ne sono molto contenta!
Per quanto riguarda la partita di domani contro Jesi, mi sento di dire che la classifica, in questo momento, non racconta tutto: le posizioni non sono un vero riferimento. Jesi è una squadra insidiosa, da non sottovalutare assolutamente.
Dovremo entrare in campo con la massima concentrazione e continuare a credere nel lavoro che stiamo facendo, perché è quello che ci sta permettendo di crescere e rimanere unite. Servirà attenzione su ogni dettaglio e tanta pazienza: un passo alla volta, insieme”.
La sfida tra la Pieralisi Volley Jesi e l’Artoni Group Futura Volley Teramo valida per l’ottava giornata della B1 Girone D, si giocherà domani nel Palasport Triccoli con inizio alle ore 17:30 e sarà diretta dalla coppia Cristina Santinelli e Matteo Cetraro.