VIDEO | Supergol, Teramo Calcio: più che vincere e fare bene non può

Il campionato resta aperto nonostante il rendimento del rullo compressore Ostiamare

2025-11-10T17:39:00+01:00 - Walter Cori

VIDEO | Supergol, Teramo Calcio: più che vincere e fare bene non può

TERAMO - Difficile derogare dalla migliore prestazione stagionale del Teramo, forse contro una squadra forte soltanto nell'organico.

Tale e tanta è stata la superiorità dei biancorossi che, in maniera tanto evidente, si era manifestata soltanto dopo il goal dell'1-2 del "Fadini". Eppure... ci sono almeno due squadre che hanno fatto meglio ed una, prossima avversaria, che ha appena un punto in meno per aver rimontato e pareggiato (in 10 contro 11) nella gara di San Mauro di Romagna.

E' l'equivalente del dover continuare a fare bene a prescindere, aspettando qualche buona nuova proveniente da Ostia, da Ancona o da Notaresco, con le ultime due che saranno affrontate nei prossimi 14 giorni. Fase cruciale? No, ma molto, molto importante.

Lo sarà altrettanto capire come si muoverà la società dinanzi ad una scelta tecnica sempre da rispettare che, però, sta penalizzando Emmanuel Nanapere. E' ovvio che a decidere è sempre il mister ma ci sta pure che un calciatore rivendichi spazio, anche andando via. L'Ancona e Maurizi lo sanno bene, tant'è che lo accoglierebbero a braccia aperte dopo aver tentato invano d'ingaggiarlo l'estate scorsa. Come finirà?

Sono alcuni dei temi affrontati nella trasmissione di stasera con Andrea Malatesta, Fabian Pavone e Tonino Valbruni.

SEGUI SUPERGOL (trasmissione n° 11 di lunedì 10 novembre '25)