VIDEO | Supergol Summer bagnerà il prossimo raduno
L'intento era ed è quello di "accompagnare" l'estate senza calcio... parlando di calcio
- Walter Cori
TERAMO - Mancano ancora due puntate prima della sosta di Agosto, forse meno di mese, prima di ripartire con un'altra stagione di Supergol.
Una cosa l'abbiamo centrata, anche se "aiutati" dalle vicende infinite di un'estate calcistica molto movimentata, vale a dire quella di non distrarci mai, neanche per un solo giorno, da quel che accadeva ed accade attorno al Teramo Calcio ed al mondo del pallone.
La trasmissione di stasera, più di molte altre, ha provato a leggere meglio anche tra le righe di "certi risvolti", avendo avuto in studio gente che ha davvero poco da imparare dal calcio: parliamo di Rinaldo Cifaldi e di Mauro Meluso che citiamo in ordine alfabetico. Con Lorenzo Mazzaufo, invece, è stato molto più naturale analizzare tutti i movimenti di mercato del Teramo Calcio.
E poi c'è stato il collegamento con L'Aquila per vivere assieme qualche minuto dell'evento "La Partita del Cuore".
SEGUI SUPERGOL SUMMER (trasmissione di Lunedì 13 luglio 2026)