VIDEO | Supergol saluta uno straordinario 2025
E' andata in onda l'ultima puntata dell'anno alla presenza del Presidente Di Antonio
2025-12-29T19:02:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Stavolta da narrarvi come preambolo avremmo tanto e non lo faremo, perchè con un pizzico di orgoglio vogliamo sottolineare la longevità della nostra produzione in un periodo nel quale il prof. Elso Simone Serpentini ha messo in rete nei giorni scorsi una produzione di Supergol che risale a trent'anni or sono, esattamenteal 1995.
Fu una delle trasmissioni più "forti" di sempre, con la città che era divisa tra Giovanni Cerulli Irelli con i suoi 4 saggi (il vecchio), ed Aristide Romano Malavolta (il quasi nuovo). Lo studio era quello di Teleponte, in via San Venanzio. Tra gli ospiti della trasmissione più longeva della città e che oggi ci guarderanno dal cielo, oltre al patron della Foodinvest, erano presenti i compianti Gustavo Bruno e Gianni Gebbia, oltre a Francesco Di Francesco ed a Gianni Chiodi.
Prima di restare al presente, chi avrà il piacere di volerla rivedere, contatti redazione@ekuonews.it all'attenzione di Walter Cori e la riceverà gratuitamente.
Per la trasmissione di stasera, invece, ringraziamo il pres. del Teramo Calcio Filippo Di Antonio e gli "amici" della trasmissione: Tonino Valbruni ed, eccezionalmente, sia Dodo Di Sabatino Martina sia Andrea Malatesta.
SEGUI SUPERGOL n° 18 (Lunedì 29 dicembre 2025)