VIDEO | Supergol prova a riequilibrare le verità

La settimana de "Il derby" prenderà il sopravvento ma quanti allarmi per una prestazione sottotono!

2026-01-12T22:47:00+01:00 - Walter Cori

VIDEO | Supergol prova a riequilibrare le verità

TERAMO - E' iniziata la settimana del derby a porte aperte o è il giorno del commento ad una prestazione del Teramo Calcio che non è piaciuta ma che ha fruttato gli stessi "punti esaltanti" conseguiti contro l'Ancona o contro L'Aquila, per citarne solo un paio?

Senza mai dimenticare che i biancorossi hanno uno score di 13 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta e che sono ad un punto dalla capolista, non è decisamente più naturale archiviare in maniera indolore un "brutta vittoria" senza ricordare quante volte la cenerentola di un campionato sia riuscita nell'impresa sportiva di battere una grande protagonista? E poi aggiungiamo che se sono sufficienti due goals di un bravo attaccante realizzati all'esordio con un'altra maglia per cominciare ad avere dubbi sul tuo, sono così tanto lontane le "bocciature biancorosse" clamorose di questa pizza nei riguardi di attaccanti che hanno poi fatto le fortune di altri? Il primo di una lunga lista che viene in mente è Moreo che va a rete in serie A ed il secondo, per restare in categoria, è Di Renzo, preso e cestinato da Teramo e dal Teramo. Insomma, un po' di equilibrio generalizzato, il mondo del calcio lo troverà mai?

Non è stato il solo tema della serata, ma uno di quelli affrontati, con Tonino Valbruni, Dodo Di Sabatino Martina e con il dirigente biancorosso Paolo Brizzi.

SEGUI SUPERGOL n° 20 (Lunedì 12 gennaio 2026)