VIDEO | Supergol "legge" il campionato del domani
La larga vittoria di Chieti è stata la migliore risposta biancorossa data agli "scettici"
– Walter Cori
TERAMO - A 13 giornate dal termine, il girone F ha ancora tantissimo da dire per la promozione in Lega Pro, con gli scontri diretti tra le prime 4 della classe che sono diventati dieci, visto che Ostiamare ed Ancona che hanno già dato quel che dovevano (0-1 nelle Marche e 0-1 nel Lazio).
L'attuale capolista, limitandoci agli incroci tra le prime 4, ne ha da disputare due: uno a Teramo ed uno in casa contro L'Aquila ma a due giornate dalla fine, quando i giochi potrebbero essere fatti. Il Teramo ne avrà invece tre e se riceverà la capolista al "Bonolis" dovrà comunque giocare sia ad Ancona sia a L'Aquila. La squadra di Maurizi, come i laziali, ha uno scontro diretto in meno, ricevendo i biancorossi nelle Marche e giocando alla penultima sul campo de L'Aquila. Forse è proprio la formazione di Fucili che non potrà sbagliare nulla avendo qualche punto di ritardo e tre incroci rischiosi con la trasferta ad Ostiamare e con gli impegni interni contro Teramo ed Ancona.
L'odierna trasmissione è stata particolarmente riservata alle "curiosità del campionato" ed alle difficoltà future. Almeno tre tifoserie, forse quattro, ne sono pienamente coinvolte. Il fatto che il Teramo ci sia dentro con entrambi i piedi è però prestigioso ed anche incoraggiante, nella consapevolezza che non sarà facile approdare alla vittoria finale, un obiettivo mai tenuto nascosto.
SEGUI SUPERGOL n° 22 (Lunedì 26 gennaio 2026)