VIDEO | Supergol, la calma è la migliore virtù dei forti
Se i tifosi del Diavolo chiedono: "Che ha fatto l'Ostia?", state certi che l'interrogativo si rovescia dall'altra parte
2025-11-24T17:30:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - Ci scrivono: "Che ha fatto l'Ostiamare? Ecco la domanda di tutti i tifosi del Teramo ogni domenica, al novantesimo. Noi dobbiamo essere così bravi da farla diventare una tortura domenicale per loro, che devono continuare a chiedersi: che ha fatto il Teramo? Chi insegue ha poco da perdere perché è già secondo mentre l'inseguito ha da perdere tutto. Per vincere questa guerra di nervi c'è un solo modo: crederci e vincere sempre o quanto più possibile. E' quello che stiamo facendo ma non abbiamo alternative".
C'è un fondo di grande verità nei contenuti esposti dal tifoso, di quello che vive il campionato tutti i giorni, soffrendo, sperando e sorridendo, magari alla fine.
In fondo nel mezzo ci sono ancora 21 partite da giocare e 66 punti in palio ed i biancorossi (capolista a parte) da ieri sono i migliori in assoluto. L'essere usciti alla grandissima da una serie di gare complicate, non ha fatto altro che accrescere la convinzione nei propri mezzi, che sarà decisiva se legata alla continuità dei risultati, mai venuta meno.
SEGUI SUPERGOL n° 13 (Lunedì 24 Novembre 2025)