VIDEO | Supergol e quella scaramanzia che nel calcio non morirà mai...
Il Termoli sarà arbitro del girone di andata: Notaresco e L'Aquila fuori, Ostiamare in casa
2025-12-01T22:25:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - L'analisi del giorno dopo il pari di Termoli in primis, ma anche un aneddoto legato alla non vittoria, considerando che nel calcio la scaramanzia vale quasi una scelta tattica vincente...
Si è poi parlato di un calciatore che non va discusso per le sue qualità di cannoniere che in questa fase, però, non riesce proprio ad incidere, e ci riferiamo ad Ameth Fall. Qualche stagione or sono, in Eccellenza, Dos Santos attraversò un periodo di calo e l'innesto del suo "vice", Santirocco, risultò essere vincente. Marco Pomante interverrà anche stavolta, considerando che siamo dinanzi a dei veri professionisti, seppur classificati dilettanti?
Dulcis in fundo le prossime tre giornate, prima della fine del girone di andata: l'Ostiamare avrà due trasferte in 8 giorni (a L'Aquila ed a Termoli) e chiuderà con il Giulianova; il Teramo avrà due gare interne con San Marino ed Atletico Ascoli ed una trasferta a Recanati mentre L'Aquila, dopo aver ricevuto l'Ostiamare, si recherà ad Ancona e chiuderà con il Termoli.
SEGUI SUPERGOL n° 14 (Lunedì 01 dicembre 2025)