VIDEO | Supergol apre sempre più alla speranza e sorride al 2026
Moussadja Njambè è stato l'ospite di riguardo della prima puntata del nuovo anno
2026-01-05T22:29:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - E' stato il primo Supergol del nuovo anno, quello dei buoni propositi che hanno però basi solide, costituite soprattutto dal minimo svantaggio dalla vetta e dal fatto che la società, ancora una volta e con grande maestria, ha saputo rivedere quel che andava rivisto.
Lo ha fatto in silenzio, senza clamori, senza dichiarazioni estemporanee da parte di chicchessia: strada facendo, infatti, ha dapprima inserito Ameth Fall in organico considerando che Emmanuel Nanapere non era stato convincente e, successivamente, il camerunense Moussadja Njambè, con Fall che sarà costretto ad andar via per una sommatoria di validi motivi, soprattutto legati al suo futuro calcistico. Nessuno dimentica, poi, l'arrivo di Edoardo Mariani che, da esterno, ha supplito all'addio che fu di Carmine Iannone. Sono azioni decise, queste, che completano il roster ed il futuro cammino del Teramo Calcio, sempre più convinto dei propri mezzi e della propria forza.
Certo... 16 partite del girone di ritorno sono così tante che nessuno deve andare oltre le lecite speranze, ma la convizione d'esserci sino alla fine per poter riuscire a vincere non dovrà mai venire meno. La società ha intanto fatto quel che doveva.
SEGUI SUPERGOL n° 19 (Lunedì 04 gennaio 2016)