VIDEO | Sicurezza, Boschi: "Vandali in azione a piazza Dante ma la telecamera del Delfico non funziona"
L'esercente entra anche nel merito degli eventi in città sottolineando come la stessa piazza Dante e via Carducci dovrebbero essere maggiormente prese in considerazione dall'amministrazione
- La Redazione
TERAMO - L'esercente teramano Luca Boschi torna sulla questione della sicurezza in centro storico, rimarcando nello specifico quel che accade in piazza Dante ed in via Carducci ripartendo dalla questione di palazzo Delfico.
E' abbandonato e l'unica telecamera che si trova proprio sulla copertura non è funzionante, lasciando la piazza ed il centro storico alla mercé dei vandali. "Il sistema di videosorveglianza era nato per dissuadere taluni ad introdursi all'interno del Delfico, anche se sono state viste delle persone scavalcare ed entrare. Sta di fatto che sono state danneggiate delle autovetture notte tempo ma purtroppo non essendo attiva la videocamera, perché manca la corrente, non è stato possibile risalire all'autore o agli autori del danno".
Boschi poi entra nel merito degli eventi in città, sottolineando come la stessa piazza Dante e via Carducci dovrebbero essere maggiormente prese in considerazione dall'amministrazione: "Via Carducci potrebbe essere addirittura un luogo dove poter collocare parte del mercato settimanale del sabato".