VIDEO | Incendio via Gasbarrini. La vice sindaca Di Padova: "Nessun ferito, nessun danno strutturale"

Ci spiega tutto la vice sindaca Stefania Di Padova presente sul posto

2025-12-14T12:40:00+01:00 - La Redazione

VIDEO | Incendio via Gasbarrini. La vice sindaca Di Padova: "Nessun ferito, nessun danno strutturale"

TERAMO - Per fortuna non si sono registrati feriti nell'esplosione e nell'incendio a seguire di questa mattina in via Gasbarrini 20, dove sarebbe andato a fuoco una contatore generale della chiusura del gas. Non ci sono stati problemi strutturali mentre il balcone verrà messa in sicurezza: l'appartamento per ora è inagibile ma eventualmente vi resterà per uno o due giorni al massimo.

Ci spiega tutto la vice sindaca Stefania Di Padova presente sul posto.

ASCOLTA STEFANIA DI PADOVA

 

"Un incendio è scoppiato improvvisamente in un’abitazione di via Gasbarrini, nella zona di Teramo Stazione. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, la Polizia di Stato, un’autoambulanza e la società del gas. Fortunatamente, la situazione è apparsa sin da subito meno drammatica del previsto.
Il proprietario dell’appartamento, assente al momento dell’incendio, non ha riportato conseguenze gravi. L’abitazione, pur non avendo subito danni interni, risulta attualmente non abitabile a causa della sospensione della fornitura di gas. Per la notte, il cittadino verrà assistito dal Comune.
Un sentito ringraziamento, già esternato in presenza,  ai Vigili del Fuoco, alla Polizia di Stato, al personale dell’autoambulanza intervenuta e alla società del gas per la professionalità e la sensibilità dimostrate.
Un grazie anche al Vigile Ecologico Vincenzo Calvarese, alla Polizia Municipale e al consigliere Emiliano Carginari per il supporto e la presenza".