VIDEO | Calcio D/F: a Recanati con 350 (almeno) tifosi biancorossi al seguito
Pomante: "Il clima è quello giusto ma sarà una gara difficile". Almeno un dubbio sulla formazione iniziale il mister ce l'ha
2025-12-13T12:32:00+01:00 - Walter Cori
TERAMO - A Recanati ci sarà l'esodo biancorosso nel quale avevamo creduto e sperato, perchè se a ieri sera i tagliandi acquistati erano stati 290 è ovvio che quel numero crescerà almeno del 20%.
"Non sarà un peso psicologico in più anzi, il loro calore ed attaccamento alla maglia ci aiuterà": in sostanza è questo il pensiero di Marco Pomante che parla di una settimana di lavoro senza grandi intoppi, nella quale è stato sviluppato tutto quanto pre-organizzato e previsto dallo staff, che in genere viene citato pochissimo e che al contrario andrebbe ricordato maggiormente.
Sulla formazione, ma è una nostra impressione non suffragata dalle dichiarazioni del tecnico, almeno un interrogativo lo assale: inizialmente Angiulli o Borgarello? Si dà per scontata infatti la conferma al centro dell'attacco di Persano al pari del fatto che Nanapere è da considerarsi out. L'ex Castelfidardo sarà trasferito in prestito fino a giugno, per poi rientrare alla base. Dove? C'è il Fossombrone di Marco Giuliodori avanti ad altri, ma nelle ultime ore un club del girone meridionale avrebbe rilanciato... staremo a vedere.
ASCOLTA MARCO POMANTE