VIDEO | Stazione di Teramo, da lunedì nuovo collegamento
Da Via Aeroporto a Viale Crispi a senso unico: due quartieri saranno tra loro collegati
- Walter Cori
TERAMO - Lunedì prossimo sarà aperta al traffico la nuova strada carrabile di collegamento tra via Aeroporto e viale Crispi, realizzata nell'ambito dei lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria e dell'area circostante.
Nella prima fase, in via sperimentale, via Aeroporto e viale Crispi sarà aperta al traffico con senso unico di percorrenza da via Aeroporto, con immissione e svolta obbligatoria a destra su viale Crispi.
“Con questo intervento andiamo a dare respiro alla viabilità in una zona strategica del territorio comunale che negli anni è cresciuta molto in termini di traffico" ha dichiarato l’Assessore ai Lavori pubblici Marco Di Marcantonio”.
Servizio di Alessandro D'Emidio tratto dal J News di Sabato 27 giugno '26