VIDEO | Calcio: Teramo al completo contro la Maceratese
Al Bonolis la prima di tre gare casalinghe nel mese "amico" di Ottobre
2025-10-04T13:07:00+02:00 - Walter Cori

TERAMO - Forse per la prima volta Marco Pomante avrà tutti a disposizione, con qualche dubbio per Barbacani che ha rimediato un leggero infortunio in allenamento.
E' possibile che, alla fine, confermi l'undici iniziale di Senigallia, con il possibile rientro in squadra di Alessandretti per Della Quercia, che peraltro se l'è cavata non bene, ma benissimo, nelle precedenti partite. Al centro della mediana si punterà quindi su Angiulli e Messori con Borgarello sempre pronto a "spaccare le montagne" e con Salustri e Pietrantonio sugli esterni, mentre al centro dell'attacco Nanapere inizierà la gara, mentre Persano scalpita e Fall continua a recuperare la migliore condizione fisica. Non saranno mai o quasi mai in discussione, invece, Pavone e Sereni sugli esterni.
La Maceratese che squadrone di primissima fascia non sarà, è comunque formazione molto ostica, che gioca un bel calcio e che viaggia sulle ali dell'entusiasimo, dato dalle due vittorie ultime: al Bonolis sarà peraltro seguita anche da un paio di centinaia di tifosi.
ASCOLTA MARCO POMANTE