Tragedia Castel D'Azzano, c'è anche un carabiniere di Teramo tra i feriti
All'operazione ha partecipato anche il nostro concittadino Domenico Gabriele Martella, originario della frazione di Forcella, che ha riportato gravi ferite. Il commento del sindaco D'Alberto
2025-10-14T17:50:00+02:00 - La Redazione

TERAMO - Come tutto il paese siamo profondamente sconvolti dalla tragedia avvenuta a Castel D'Azzano, dove hanno perso la vita tre carabinieri, nell'esercizio del proprio dovere, e altre quindici persone sono rimaste ferite.
Alle tre vittime dell'Arma e ai loro familiari, va il nostro più profondo pensiero. Ancora una volta i Carabinieri hanno dimostrato la loro profonda e straordinaria dedizione al lavoro e alla difesa e tutela della comunità, senza mai tirarsi indietro nonostante la pericolosità della situazione.
All'operazione ha partecipato anche il nostro concittadino Domenico Gabriele Martella, originario di Forcella, che ha riportato gravi ferite ma che fortunatamente non è in pericolo di vita.
Questa mattina, dopo aver saputo dell'accaduto, ho immediatamente chiamato il padre di Domenico, al quale ho espresso la nostra vicinanza e la gratitudine per il lavoro che quest'ultimo svolge quotidianamente, anche a rischio della vita, per difendere legalità e giustizia, a tutela della comunità tutta.